lunedì 23 dicembre 2013

Avvio del porta a porta a Treviso - prossime serate informative Gennaio 2014


Riporto sotto l'avviso delle prossime serate informative sulla raccolta porta a porta dei rifiuti nella città di Treviso. I quartieri coinvolti sono San Pelajo e Santa Maria del Rovere.
Approfitto per augurare a tutti Felici Feste e che l'Anno Nuovo porti un miglioramento delle condizioni di tutti.

-----------

Buongiorno,
in allegato la lettera inviata ai cittadini dei quartieri di San Pelajo (relativamente alla parte che non è stata coinvolta nello step 4) e parte di Santa Maria del Rovere, con comunicazione delle prossime serate informative per l'avvio del porta a porta a Treviso che si terranno nelle seguenti date:  

15 Gennaio 2014
, primo turno alle ore 18.00 e secondo turno alle ore 20.45, presso l'aula magna dell'Istituto Tecnico Statale Fermi, via San Pelajo 37 ;
24 Gennaio 2014
, primo turno alle ore 18.00 e secondo turno alle ore 20.45, presso l'Auditorium Sant'Artemio della Provincia di Treviso, via Cal di Breda 116 ;

Tali serate, quindi, sono dedicate esclusivamente ai quartieri di S. Pelajo (incontro del 15/01/2014) e parte di S. Maria del Rovere (incontro del 24/01/2014), ma vi possono accedere anche coloro che non hanno potuto partecipare alle serate precedenti.

Ribadiamo inoltre, che in ogni quartiere verranno organizzate delle serate in base all'andamento della distribuzione, pertanto i Trevigiani che abitano in altri quartieri o nel Centro Storico saranno invitati alle serate successive tramite lettera, che di volta in volta vi invieremo per conoscenza.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento